Weiss Architecture Studio

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae lorem.

I prodotti

Piani cottura Bora

PROFESSIONAL 2.0

Estetica improntata alla funzionalità e dimensioni extra-profonde
Piani cottura Bora

CLASSIC

Efficiente e sobria, offre massima flessibilità di montaggio
Piani cottura Bora

BASIC

Zone di cottura più ampie, ora anche in versione All Black

la nostra azienda

Garavagliarredamenti nasce come Kitchen Designer Studio, la nostra mission è quella di presentarvi un prodotto che soddisfi le vostre aspettative in termini di Qualità, Design e Longevità. Nel nostro Show room acquistando una Cucina avrete anche il progetto di tutto lo spazio cucina, nulla è lasciato al caso. Questo significa che verrete seguiti nella scelta dei materiali, nella scelta cromatologica del vostro ambiente, pareti, pavimentazione, porte. La configurazione elettrodomestici viene eseguita in base alle vostre esigenze in cucinae infine la scelta dei corpi illuminanti per le vostre composizioni a isola.

La nostra storia

Nel 1926 nasce il piccolo laboratorio di falegnameria generica (mobili e serramenti) fondato dal nonno, Angelo Garavaglia.
Il laboratorio consisteva in una piccola unità con annessa abitazione situato a Marcallo con Casone nel magentino.

Il nonno Angelo era cresciuto in un’ebanisteria artigiana in qualità di “ragazzo di bottega” e lì imparò i segreti della lavorazione del legno massello, allora indispensabile…

I prodotti Bora

Libertà senza limiti

I PRODOTTI PROFESSIONALI

Bora offre un’ampia gamma di piani di cottura, dalle superfici a induzione o a gas, alle griglie in acciaio inox Teppanyaki, che possono essere liberamente combinati con il sistema di aspirazione.
I piani di cottura sono extra-profondi per lasciare più spazio per cucinare ed è presente una manopola di comando intelligente.

Highlights

Semplicemente il meglio

SISTEMA MODULARE

Bora offre un’ampia gamma di piani di cottura, dalle superfici a induzione o a gas, alle griglie in acciaio inox Teppanyaki, che possono essere liberamente combinati con il sistema di aspirazione. Sono possibili anche combinazioni con uno, tre o più piani cottura senza problemi.

Piani cottura Bora
Piani cottura Bora

MANOPOLA DI CONTROLLO INTELLIGENTE

La combinazione perfetta di un classico, semplice funzionamento a pomello con le possibilità di superficie tattile integrata e display digitale. L’accesso alle varie funzioni operative è sempre centralizzato tramite la manopola di comando intelligente inn acciaio inox di alta qualità.

LIVELLO DI RUMORE MINIMO

Grazie alla ventola silenziosa integrata nella base della cucina, il sistema di aspirazione rimane silenziosa anche a livelli di potenza elevati. Nessuna distrazione mentre si scucina e le conversazioni non vengono disturbate.

Piani cottura Bora

BORAClassic

BORA Classic è stata premiata con il Red Dot Award per il Product Design. Ciò conferma la grande forza innovativa dell’azienda oltre alla funzionalità del prodotto, accompagnate da un’estetica attraente e da un design minimalista.
BORA Classic è la soluzione perfetta per realizzare i propri sogni in cucina in un ambiente allestito alla perfezione. Nessuna fastidiosa cappa ad offuscare l’immagine della cucina pur costituendo una soluzione ottimale per l’aspirazione dei vapori di cottura grazie al principio BORA.
Bora Classic offre la possibilità di scegliere tra diversi piani cottura combinabili tra loro. Induzione “FULL”, Wok, gas e Tepannyaki sono possibili
proprio come i classici piani cottura in vetroceramica Hyper.
BORA Classic si comanda tramite un pannello tattile intuitivo.

La Qualità

Piani cottura Bora

Ampia zona di cottura

Piani cottura Bora

Ampio spazio contenitivo

Piani cottura Bora

Facile pulizia

BORABasic

Il primo passo verso un nuovo concetto di cultura e architettura in cucina. BORA Basic è il connubio perfetto tra un piano cottura potente e un aspiratore altamente efficiente. La molteplicità di dimensioni e funzionalità offre la soluzione ideale per ogni tipologia d‘ambiente. Il punto di forza di questa sagace intuizione sono le zone di cottura particolarmente ampie. Due grandi pentole o padelle trovano contemporaneamente spazio sul piano cottura a induzione. Così, grazie a BORA Basic, anche le cucine di dimensioni più piccole raggiungono un livello professionale.

Lavori Realizzati

HAI DOMANDE?

Chatta con noi direttamente su WhatsApp
WhatsApp chat

Sei un architetto?

la progettazione

Garavagliarredamenti mette a disposizione degli architetti tutto il supporto per la progettazione e realizzazione dello stile proposto al cliente.

Il nostro Team

Ci occupiamo di sviluppare tutti gli elaborati grafici per il cantiere, componiamo preventivi dettagliati ed inoltre organizziamo il logismo anche per commesse internazionali.

Contattaci

Garavaglia Arredamenti Milano - SieMatic Monte Santo
Christian Garavaglia

Titolare

Garavaglia Arredamenti Milano - SieMatic Monte Santo
Mirko Garavaglia

Project Manager

Garavaglia Arredamenti Milano - SieMatic Monte Santo
Elia D'Angelosante

Interior Designer

Dove siamo

Vi aspettiamo nel nostro Showroom; 400 mq di esposizione nel centro di Milano Porta Nuova Disctrict nelle vicinanze della Fermata Metropolitana: Repubblica M3.

GA s.a.s
Viale Monte Santo 8
Milano 20124

P.iva 08165440960

Telefono
+39 02 29013279

WhatsApp
+39 366 5060711

WhatsApp chat





Desidero ricevere informazioni commerciali come specificato nel Trattamento Dati
Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati.