Weiss Architecture Studio

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae lorem.

Kitchen Design Garavaglia Arredamenti

Quando i nostri architetti iniziano la progettazione di una cucina, non si limitano solo alla progettazione del mobilio o scelta elettrodomestici.

L’ambiente cucina è composto da molteplici elementi che influenzano il progetto.

layout

Una buona progettazione ci permetterà di avere un ambiente pratico e confortevole. Una cucina bella ma che non funziona risulterà scomoda da usare. Quindi, la componente di usabilità di una cucina è un valore che scoprirete nel tempo vivendo giorno per giorno tutti i dettagli che possiamo personalizzare secondo le vostre esigenze.

scelta dei colori

La scelta cromatica dell’ambiente cucina avviene attraverso un processo ben definito.
Quindi si abbineranno i colori della pavimentazione esistente o che andrete a inserire con i frontali della cucina, il colore del piano di lavoro fino ad arrivare alla scelta del colore per le pareti. La scelta del colore determinerà lo stile che più vi appartiene.

scelta dei materiali

Ogni materiale ha un suo valore estetico e funzionale.
La scelta delle finiture è quindi un momento importante da dedicare al progetto perchè deve rendere armonioso il nostro ambiente cucina ma allo stesso tempo restituire qualità nel tempo con materiali adatti ad affrontare i principali stress in cucina (protezione all’acqua, resistenza al calore, resistenza all’urto, polvere e pulizia.) Nulla è lasciato al caso.

scelta degli elettrodomestici

La configurazione degli elettrodomestici è fondamentale per il modo di cucinare che voi avete. Abbiamo i migliori brand per farvi poter esprimere tutte le vostre qualità da chef, dai migliori forni a vapore ai cassetti per creare il sottovuoto, dalla tecnologia degli abbattitori ai migliori frigoriferi per conservare al meglio i vostri alimenti. Quindi avrete una cucina professionale per cucinare in maniera salutare senza perdere il magnifico sapore delle vostre migliori creazioni.

illuminazione

Un’illuminazione adeguata deve creare un atmosfera molto piacevole ma allo stesso tempo deve anche servire da supporto per quando devo svolgere la preparazione degli alimenti per rendere ben chiara alla vista le operazioni di taglio lavaggio e cottura.

elementi su misura

Realizziamo tutto quello che le aziende non ci forniscono attraverso i nostri artigiani che lavorano il legno, vetro, acciaio resine e tanti altri materiali per rendere quindi la vostra cucina Taylor Made e unica.

Progetti realizzati

Contattaci

Garavaglia Arredamenti Milano - SieMatic Monte Santo
Christian Garavaglia

Titolare

Garavaglia Arredamenti Milano - SieMatic Monte Santo
Mirko Garavaglia

Project Manager

Garavaglia Arredamenti Milano - SieMatic Monte Santo
Elia D'Angelosante

Interior Designer

Dove siamo

Vi aspettiamo nel nostro Showroom; 400 mq di esposizione nel centro di Milano Porta Nuova Disctrict nelle vicinanze della Fermata Metropolitana: Repubblica M3.

GA s.a.s
Viale Monte Santo 8
Milano 20124

P.iva 08165440960

Telefono
+39 02 29013279

WhatsApp
+39 366 5060711

WhatsApp chat