Perchè affidarti ad un Kitchen Designer
Mirko e Christian GaravagliaUn kitchen designer ha le competenze per progettare gli interni della cucina in modo da sfruttare tutti gli spazi e rispettando i gusti ed esigenze del Cliente. Per questo si necessita di un consulente professionista del settore, che sappia indirizzare il Cliente verso soluzioni ottimali create su misura.

Scarica la guida pratica per realizzare la cucina dei tuoi sogni
Una guida che ti insegnerà come muoverti per una giusta ristrutturazione, con un’accurata attenzione per i dettagli e per i materiali.
Sceglierai ogni materiale, ogni luce, ogni elettromestico in modo accurato, per avere come risultato una cucina costruita su misura per te, per le tue esigenze ed i tuoi spazi. Una cucina che rispecchi i tuoi gusti e le tue abitudini quotidiane.

layout
Una buona progettazione ci permetterà di avere un ambiente pratico e confortevole. Una cucina bella ma che non funziona risulterà scomoda da usare. Quindi, la componente di usabilità di una cucina è un valore che scoprirete nel tempo, vivendo giorno per giorno tutti i dettagli che possiamo personalizzare secondo le vostre esigenze.
i vantaggi
per scegliere un Kitchen DesignerAvrai il controllo sullo spazio della casa e progetterai gli spazi secondo le regole empiriche dell’ergonomia.
Il Kitchen Designer risolve le problematiche che nascono quando si deve scegliere la forma della cucina attraverso un percorso logico funzionale: grazie al controllo dello spazio, prenderai fiducia e consapevolezza di cosa hai realmente bisogno e fisserai nella mente il layout perfetto.
Verrai a conoscenza delle caratteristiche di ogni materiale e questo permette il corretto utilizzo e una corretta manutenzione. Ti godrai la tua casa in maniera tranquilla e serena, perchè tutto funzionerà in modo ottimale grazie alla scelta di materiali qualitativi studiata per l’uso che ne dovrai fare. Percepirai la qualità nel tempo: più avanza il tempo e più te ne accorgerai.
Dopo aver scelto i colori, dopo averli visti dal vivo e poi nel proprio ambiente, ti renderai conto del perchè si è scelto un certo tipo di cromie. Apprezzerai maggiormente tutti gli abbinamenti.
Realizzerai qualcosa che non è standard e non riproducibile. Avrai quindi una maggior sartorialità nel progetto, che una volta realizzato fa percepire la grande cura nei dettagli.
La cura del dettaglio finisce con lo studio e la scelta dell’illuminazione. Potrai godere di una qualità della vita maggiore all’interno della tua casa, poichè un ambiente illuminato adeguatamente influisce enormemente sulla percezione degli spazi.
scelta dei colori
La scelta cromatica dell’ambiente cucina avviene attraverso un processo ben definito.
Quindi si abbineranno i colori della pavimentazione esistente o che andrete a inserire con i frontali della cucina, il colore del piano di lavoro fino ad arrivare alla scelta del colore per le pareti. La scelta del colore determinerà lo stile che più vi appartiene.


scelta dei materiali
Ogni materiale ha un suo valore estetico e funzionale.
La scelta delle finiture è quindi un momento importante da dedicare al progetto perchè deve rendere armonioso il nostro ambiente cucina ma allo stesso tempo restituire qualità nel tempo con materiali adatti ad affrontare i principali stress in cucina (protezione all’acqua, resistenza al calore, resistenza all’urto, polvere e pulizia.) Nulla è lasciato al caso.
5 buoni motivi
per affidarti ad un kitchen designer

Sfrutterai al massimo il tuo spazio per renderlo piacevole e funzionale, con un progetto reale e gestito da un professionista

Conoscerai il miglior prodotto che faccia al caso tuo per una cucina con caratteristiche studiate ad hoc per te

Avrai una casa che rispecchia la tua persona, con colori e luci e temperature studiate per essere inserite nel contesto cromatico dell’ambiente

Con le luci nella posizione e con la temperatura giusta avrai una percezione dello spazio migliore, aumentando la qualità di vita all’interno di esso

Farai bella figura quando inviterai gli amici a cena e farai vedere come cucini bene e con quali strumenti fai le tue creazioni
scelta degli elettrodomestici
La configurazione degli elettrodomestici è fondamentale per il modo di cucinare che voi avete. Abbiamo i migliori brand per farvi poter esprimere tutte le vostre qualità da chef, dai migliori forni a vapore ai cassetti per creare il sottovuoto, dalla tecnologia degli abbattitori ai migliori frigoriferi per conservare al meglio i vostri alimenti. Quindi avrete una cucina professionale per cucinare in maniera salutare senza perdere il magnifico sapore delle vostre migliori creazioni.


Scarica la guida pratica per realizzare la cucina dei tuoi sogni
Una guida che ti insegnerà come muoverti per una giusta ristrutturazione, con un’accurata attenzione per i dettagli e per i materiali.
Sceglierai ogni materiale, ogni luce, ogni elettromestico in modo accurato, per avere come risultato una cucina costruita su misura per te, per le tue esigenze ed i tuoi spazi. Una cucina che rispecchi i tuoi gusti e le tue abitudini quotidiane.

illuminazione
Un’illuminazione adeguata deve creare un atmosfera molto piacevole ma allo stesso tempo deve anche servire da supporto per quando devo svolgere la preparazione degli alimenti per rendere ben chiara alla vista le operazioni di taglio lavaggio e cottura.
cosa dicono di noi
elementi su misura
Realizziamo tutto quello che le aziende non ci forniscono attraverso i nostri artigiani che lavorano il legno, vetro, acciaio resine e tanti altri materiali per rendere quindi la vostra cucina Taylor Made e unica.

Contattaci
Affidati subito al tuo Kitchen Designer per una cucina al top!
Christian Garavaglia
Kitchen Designer

Mirko Garavaglia
Kitchen Designer
Dove siamo
Vi aspettiamo nel nostro Showroom; 400 mq di esposizione nel centro di Milano Porta Nuova Disctrict nelle vicinanze della Fermata Metropolitana: Repubblica M3.
GA s.a.s
Viale Monte Santo 8
Milano 20124
P.iva 08165440960
Telefono
+39 02 29013279
WhatsApp
+39 366 5060711