Weiss Architecture Studio

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae lorem.

Lo stile SieMatic

Il design individuale delle cucine SieMatic

PURE

Una semplicità elementare, comprensibile in egual modo in tutto il mondo. Un relax che ispira. Qui può svilupparsi la propria personalità. Perché qui il fulcro è la persona, non il mobile.

URBAN

Chi ama la vita urbana, ama una vita non chiassosa ma vivace, non anonima ma socievole, non frenetica ma stimolante, ricca di ispirazioni e movimentata. La città è il luogo delle possibilità, in cui ciascuno trova la propria nicchia.

CLASSIC

Per amare il classico, non occorre essere tradizionalisti. Che si tratti di moda, auto, musica o arredo: quello che unisce gli amanti del classico in tutto il mondo è l'entusiasmo per tutto ciò che è artigianale e autentico.

la nostra azienda

Garavagliarredamenti nasce come Kitchen Designer Studio, la nostra mission è quella di presentarvi un prodotto che soddisfi le vostre aspettative in termini di Qualità, Design e Longevità. Nel nostro Show room acquistando una Cucina avrete anche il progetto di tutto lo spazio cucina, nulla è lasciato al caso. Questo significa che verrete seguiti nella scelta dei materiali, nella scelta cromatologica del vostro ambiente, pareti, pavimentazione, porte. La configurazione elettrodomestici viene eseguita in base alle vostre esigenze in cucinae infine la scelta dei corpi illuminanti per le vostre composizioni a isola.

La nostra storia

Nel 1926 nasce il piccolo laboratorio di falegnameria generica (mobili e serramenti) fondato dal nonno, Angelo Garavaglia.
Il laboratorio consisteva in una piccola unità con annessa abitazione situato a Marcallo con Casone nel magentino.

Il nonno Angelo era cresciuto in un’ebanisteria artigiana in qualità di “ragazzo di bottega” e lì imparò i segreti della lavorazione del legno massello, allora indispensabile…

GLI STILI PRESENTI IN SHOOWROOM

Lo stile PURE

Il concetto di design della nuova collezione SieMatic PURE offre al design della cucina purista contorni completamente nuovi e un carattere unico. La sua caratteristica è la delicata cornice di 2 cm che circonda gli elementi integrati: un design che crea confini chiari e contemporaneamente apre nuovi spazi per ulteriori opzioni di configurazione e design. Questo è lo stile Pure delle cucine SieMatic.

Le Composizioni Pure presenti in Showroom

Lo Stile Pure

Anta in Acciaio opaco levigato / Laccato opaco anti-impronta col. Grafite

Piano di lavoro in Acciaio Sp. 6 mm.

FORNO V ZUG COMBAIR SE
PIANO A INDUZIONE VZUG FullFlex Dual Design con Display Touch
FRIGORIFERO NEFF
LAVASTOVIGLIE NEFF

Lo Stile Pure

Anta a telaio Laccato Opaco col. Bianco Titanio
Anta a telaio in Allumino Spazzolato col. Oro Bronzato
Anta vetrina con telaio in Alluminio Spazzolato col. Oro Bronzato e Vetro Parsol

Piano In Quarzo spessore 2 Cm.

LAVASTOVIGLIE VZUG ADORA SL
PIANO COTTURA SIEMENS Piano FlexInduction con Display Touch

Lo Stile Pure

Anta Similaque Lucido col. Grigio Agata
Sistema di Boiserie Floating Space

Piano In Corian spessore 1 Cm.

CAPPA ELICA
PIANO COTTURA ELICA
FORNO A VAPORE NEFF

Lo Stile Pure

Anta Similaque Opaco Anti-impronta col. Grigio Argento
Anta vetrina con telaio in Alluminio Spazzolato col. Nero opaco e Vetro Parsol Nero

Piano In Pietra naturale spessore 2 Cm. Granito Grigio Argento
Piano in Pietra naturale spessore 2 Cm. Granito Grigio Argento Con bordo in metallo col. Nero opaco

PIANO A INDUZIONE GAGGENAU con cappa integrata
FORNO A VAPORE, CASSETTO PER IL SOTTOVUOTO, FORNO E LAVASTOVIGLIE GAGGENAU

Gli accessori interni

MULTIMATIC

GUADAGNA IL 30% DI SPAZIO IN PIÙ

In nessun altro locale lo spazio è così importante come in cucina. Con il sistema di attrezzatura interna MultiMatic, all’interno delle cucine SieMatic potete disporre gli oggetti in modo razionale senza sprecare alcun centimetro. Lo speciale ripiano aperto offre uno sfruttamento ottimale dello spazio e una maggiore flessibilità nella disposizione di oggetti di altezza diversa. Gli inserti e gli elementi di fissaggio, disponibili in diverse larghezze e profondità, consentono di riporre in modo sicuro bottiglie o bicchieri anche sulle ante del mobile. Ideale per oggetti pesanti: i cesti interni e i cassetti interni per colonne e basi sopportano pesi elevati e permettono di sfruttare lo spazio in modo ottimale. Bicchieri e bottiglie non si riescono a riporre in modo elegante. Con MultiMatic potete trasformare un semplice mobile dispensa in un mobile esclusivo per vini.

csm_siematic-interior-multimatic-011_5350047f52
csm_siematic-interior-drawers-pullouts-aluminum-018_e1b91e5d66

FLOCK2BLOCK

L’INNOVAZIONE DI SIEMATIC

Nelle cucine SieMatic, sui tappetini floccati possono essere posizionati senza scivolare tutti gli inserti e gli elementi in porcellana con fondo floccato, si possono prendere facilmente e la loro disposizione è modificabile in qualsiasi momento. Per cassetti a partire da una larghezza di 60 cm, il VANO KINGSIZE offre lo spazio ideale per riporre oggetti alti in cucina. Un CASSETTO A 2 PIANI sarà sicuramente utile: sotto il piano superiore, che offre accesso diretto agli oggetti che si utilizzano con maggiore frequenza, si cela un secondo piano che raddoppia lo spazio disponibile in modo elegante e rende possibile una sorta di “vano segreto”. IL CASSETTO INTERNO è come un secondo piano di un estraibile, offre una versatilità ancora più grande nell’attrezzatura della cucina e conferisce al tempo stesso un aspetto più armonioso con meno fughe. IL GRIPDECK è in materiale floccato grigio scuro, castagno fumé o rovere chiaro, ed impedisce lo spostamento degli oggetti che si trovano nei cassetti e negli estraibili.

Lo stile URBAN

Chi ama la vita urbana, ama una vita non chiassosa ma vivace, non anonima ma socievole, non frenetica ma stimolante, ricca di ispirazioni e movimentata. La città è il luogo delle possibilità, in cui ciascuno trova la propria nicchia…
Questo è lo stile Urban delle cucine SieMatic.

Le Composizioni Urban presenti in Showroom

Lo Stile Urban

MODELLO....

Anta Similaque Opaco anti-impronta col. Terra d’ombra
Elemento Orto in Marmo Fossile

Piano In Ceramica spessore 1.2 Cm.

PIANO COTTURA BORA con cappa integrata

Lo Stile Urban

Anta a telaio Laccato Opaco col. Grigio Pietra
Maniglia Nero opaco

Piano in Pietra naturale Nero assoluto fiammato.

PIANO A GAS 5 FUOCHI PIIT
FORNO A VAPORE ASKO
LAVASTOVIGLIE ASKO

I piani di lavoro

PURE_IT_2016_RZ.indd

I piani di lavoro non hanno solo una funzione pratica; essi determinano anche in modo significativo l’aspetto della cucina. Decorazioni e materiali dovrebbero quindi essere adatti all’arredo della cucina e pertanto diventano importanti nella scelta del piano di lavoro giusto. Piani di lavoro e pannelli in vera pietra naturale o in pietra Composite sono intramontabilmente belli, ineguagliabilmente eleganti e possono valorizzare in modo evidente il carattere di una cucina. I piani di lavoro in pietra massiccia, invece, vengono offerti dai fabbricanti perlopiù in poche varianti. Con i piani di lavoro StoneDesign, al contrario, le possibilità di progettazione si arrichiscono di numerose alternative. I piani di lavoro delle cucine SieMatic sono composti da un materiale di supporto leggero con un rivestimento in granito, marmo, ardesia, pietra calcarea, pietra vulcanica o pietra Composite da 1 cm di spessore o in ceramica da 6,5 mm. Ciò permette di realizzare piani senza giunzioni con spessori, lunghezze e ampiezze altrimenti impossibili da trasportare, che permette quindi numerose alternative di design. Naturalmente SieMatic vi offre anche un’ampia scelta di varianti in legno, acciaio, ceramica e pregiato laminato, perfettamente combinabili con SieMatic StoneDesign.

La Qualità

DESIGN

PRODUZIONE

SOSTENIBILITÀ

Lo stile CLASSIC

Pura eleganza e piacevole comfort non sono in contrapposizione. SieMatic CLASSIC significa infatti design raffinato con elementi originali: vetro e lucentezza conferiscono leggerezza e trasparenza, le ante profilate l’aspetto classico. Dalla sensibilità del vostro consulente SieMatic unitamente alle vostre idee personali nasce quindi questo mix di stili con un look unico e senza tempo. Lo stile Classic delle cucine SieMatic.

Le Composizioni Classic presenti in Showroom

Lo STILE CLASSIC

SieMatic Beaux Art 2.0

Anta decorata Laccato Lucido Bianco Titanio

Anta impialacciata con essenza di Ebano Laccato Lucido

Anta Allumino Spazzolato con Frame in Nichel Lucido

Maniglia Nichel Lucido

Anta vetrina con Frame in Nichel Lucido e Vetro Trasparente

Piano in Acciao Sp. 1 Cm.

Piano Sp. 4 Cm. In Marmo di Carrara

FORNO A VAPORE VZUG COMBI-STEAM XSL

FRIGO SUBZERO

PIANO COTTURA A GAS 5 FUOCHI GAGGENAU

Lavori Realizzati

HAI DOMANDE?

Chatta con noi direttamente su WhatApp

WhatsApp chat

Sei un architetto?

la progettazione

Garavagliarredamenti mette a disposizione degli architetti tutto il supporto per la progettazione e realizzazione dello stile proposto al cliente.

Il nostro Team

Ci occupiamo di sviluppare tutti gli elaborati grafici per il cantiere, componiamo preventivi dettagliati ed inoltre organizziamo il logismo anche per commesse internazionali.

Contattaci

Garavaglia Arredamenti Milano - SieMatic Monte Santo
Christian Garavaglia

Titolare

Garavaglia Arredamenti Milano - SieMatic Monte Santo
Mirko Garavaglia

Project Manager

Garavaglia Arredamenti Milano - SieMatic Monte Santo
Elia D'Angelosante

Interior Designer

Dove siamo

Vi aspettiamo nel nostro Showroom; 400 mq di esposizione nel centro di Milano Porta Nuova Disctrict nelle vicinanze della Fermata Metropolitana: Repubblica M3.

GA s.a.s
Viale Monte Santo 8
Milano 20124

P.iva 08165440960

Telefono
+39 02 29013279

WhatsApp
+39 366 5060711

WhatsApp chat